Così come ogni stagione dell’anno ha il suo fascino, così anche la vita di una donna è intessuta di diverse fasi biologiche, ognuna con i suoi colori, emozioni e… ormoni!
Le Stagioni della Vita:
Da bambina a donna matura, il cuore di questo meraviglioso viaggio è rappresentato dagli ormoni sessuali. Sono loro a trasformare una bambina in una donna e a guidare la donna giovane attraverso le sue giornate fertili. Il calo di questi ormoni accompagna la donna nella maturità e avvicina l’esperienza della menopausa (che NON è una malattia come vogliono farci credere…).
Il Benessere Legato agli Ormoni:
È importante riconoscere quanto il benessere di una donna sia strettamente connesso alla fase della vita in cui si trova e ai suoi livelli ormonali. La “sindrome premestruale” e la “menopausa” sono termini familiari, evocando immagini di donne giovani che affrontano gli sbalzi ormonali e donne mature alle prese con i sintomi della menopausa.
Osservando l’Ordine Naturale:
Queste fasi, sebbene possano portare fastidi fisiologici, sono parte dell’ordine naturale della vita di una donna. Gli ormoni sessuali, lontani dall’essere nocivi, sono i veri artigiani delle curve femminili, dei tratti distintivi e della magia della gravidanza. Sono gli alleati che rendono possibile il miracolo della maternità.
Una Giostra di Altalene Ormonali:
La giostra degli ormoni molto spesso causa sintomi molto fastidiosi, ma sappi che è possibile modulare queste oscillazioni con l’ausilio di specifici estratti di piante. Questa settimana in particolare ti parlerò dei problemi dell’età fertile, quindi mi concentrerò sulle piante per trattare la “Sindrome Premestruale”, chiamata spesso PMS.
Sapevi che il 40% delle donne riporta di soffrire ogni mese di forti cambiamenti, fisici e psicologici, anche invalidanti?
Anche se spero che nessuna donna della tua famiglia sia veramente disturbata da questi sintomi ricorrenti, sono qui per cercare di rispondere con completezza a qualsiasi cosa tu voglia chiedermi.
Preparato erboristico N°45 - PMS Control
Questo preparato aiuta a contrastare i sintomi di perimenopausa e menopausa grazie all’azione progestino-simile della Dioscorea e dell’Agnocasto, che agiscono in modo complementare ai principi di Luppolo, Trifoglio e Cimicifuga, che invece hanno una attività sui recettori degli estrogeni (non la Cimicifuga).
Assumere 1 compressa 5 minuti prima di pranzo e cena.
Assumere 1 compressa 5 minuti prima di pranzo e cena.
Puoi pagare con Carta di Credito, PayPal, in Contrassegno, cioè pagare direttamente il corriere alla consegna!
L’ordine è affidato a BRT e arriva a casa tua in 4/5 giorni lavorativi
No, i nostri preparati erboristici, in quanto integratori alimentari, non sono detraibili.
Questi preparati naturali, così come tutti gli integratori alimentari non devono essere assunti, per quelle che sono le controindicazioni conosciute, se si è in terapia con farmaci anticoagulanti di vecchia generazione, tipo:
Coumadin;
Sintrom.
Sono farmaci che diluiscono il sangue in modo particolare e non si deve mai rischiare.
Non deve essere assunto nemmeno da chi presenta problemi gravi al fegato tipo:
epatiti;
cirrosi;
tumori del fegato.
Chi assume farmaci anticoagulanti di nuova generazione, come:
Eliquis;
Pradaxa;
Xarelto;
Plavix;
Lixiana
Può assumere questo prodotto.
Chi assume antiaggreganti piastrinici, come:
Cardioaspirina;
e altri
Può assumere questo prodotto.
Le compresse contengono più polvere degli estratti Naturali, quindi sono più concentrate, hanno una maggiore quantità di principi attivi e di conseguenza una migliore efficacia per il nostro organismo!
Via Giusti n°15
50041 Calenzano
Firenze
Tel. 055 8879004
P.I. 05495890484
Email: consulenze@farmaciabalducci.it